Header

 SALA STAMPA – Tutta la soddisfazione dell’Allenatore in Seconda Massimo Sala dopo la vittoria esterna della Pro Patria sul campo dell’Olbia.

GIOIA E GRATITUDINE

“Felicità immensa dopo una vittoria importantissima in condizioni di emergenza davvero fuori dalla norma. Sono giorni duri anche sotto l’aspetto psicologico con il Mister costretto a rimanere a casa. I ragazzi sul campo hanno dimostrato attaccamento alla maglia e grande dedizione verso il lavoro di tutto lo Staff. Disponibilità straordinaria per riuscire ad andare oltre le difficoltà”.

GRUPPO

“Bravi tutti. Chi ha iniziato la partita e chi è entrato in corsa che ha dato una grossa mano con qualità e organizzazione tattica. C’è unione di intenti, è la nostra forza. Da sottolineare anche la prova di Ferri, prodotto del vivaio, nato nel 2002, ha giocato con tranquillità, sempre aiutato dai compagni”. 

DIFESA DI FERRO

“Altra prova maiuscola dei tre dietro. Gatti, Boffelli e Saporetti molto bene così come la fase difensiva di tutti gli altri reparti. L’Olbia davanti schierava giocatori di categoria forti e veloci, i nostri hanno retto e vinto ogni duello senza paura”.

JAVORCIC PRESENTE

“Siamo riusciti a preparare questa partita con Mister Javorcic. Grazie all’aiuto della tecnologia (Zoom), anche a distanza Ivan è stato vicino ai ragazzi. E’ il nostro punto di riferimento e speriamo di riabbracciarlo presto, così come ci auguriamo di recuperare qualche giocatore per domenica, anche se non sarà facile. Speriamo questa emergenza finisca, ma anche stasera usciamo con qualche cerotto”. 

0 commenti: