GRECO: 6
Si ritrova due goal nel sacco senza essere stato quasi mai chiamato in causa.
COTTARELLI: 6
Tanta corsa, tanta voglia, tanta energia, interpreta al meglio il copione assegnatogli
GALLI: 5,5
Sterile, impalpabile, inconsistente, persino confuso.
SPIZZICHINO: 5,5
Un punto in più per l'assist che. ancora una volta, certifica la vena offensiva di questo giovane. Purtroppo la fase difensiva rimane ancora pressochè sconosciuta e su questa c'è moltissimo da lavorare.
BOFFELLI: 6,5
Grinta, leadership, determinazione e grande concentrazione
LOMBARDONI: 6
Suo il fallo che fa nascere la punizione con la quale la Pro Sesto vince e questa è un macchia che vale mezzo punto in meno.
GATTI: 7
Troneggia in difesa, ondeggia in attacco, trasmettendo a tutti una sicurezza totale. Bello da vedere, ma anche efficace e determinante.
BERTONI: 6
Il passaggio corto, i tempi cadenzati, i pochi errori per il poco rischiare valgono di più o di meno della sufficienza? Tema dibattuto da sempre, ai posteri l'ardua sentenza.
NICCO: 6,5
La classe non è acqua e fin che regge il fisico se ne accorgono anche i muri, poi si spegne visti i ritmi di una gara davvero a cento all'ora.
KOLAJ : 6,5
Aperture, dribbling, idea di gioco, sono proposte, ma non a piene mani. Piccoli assaggi di quel che sarà quando sarà il momento.
PARKER: 7,5
Solito bonus di un punto per il goal, peccato quel palo che avrebbe coronato la solita prestazione generosa e coraggiosa.
MISTER JAVORCIC: 8
Non gliele manda a dire alla signorina in giacchetta nera per tutto il secondo tempo, anche se, finchè urla in croato, la ragazza intende ma non capisce, poi, quando passa all'italiano è chiaro il suo pensiero e il destino è segnato. Poliglotta.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento