Header

 GRECO: 6

Si ritrova due goal nel sacco senza essere stato quasi mai chiamato in causa.

COTTARELLI: 6

Tanta corsa, tanta voglia, tanta energia, interpreta al meglio il copione assegnatogli

GALLI: 5,5

Sterile, impalpabile, inconsistente, persino confuso.

SPIZZICHINO: 5,5

Un punto in più per l'assist che. ancora una volta, certifica la vena offensiva di questo giovane. Purtroppo la fase difensiva rimane ancora pressochè sconosciuta e su questa c'è moltissimo da lavorare.

BOFFELLI: 6,5

Grinta, leadership, determinazione e grande concentrazione

LOMBARDONI: 6

Suo il fallo che fa nascere la punizione con la quale la Pro Sesto vince e questa è un macchia che vale mezzo punto in meno.

GATTI: 7

Troneggia in difesa, ondeggia in attacco, trasmettendo a tutti una sicurezza totale. Bello da vedere, ma anche efficace e determinante.

BERTONI: 6

Il passaggio corto, i tempi cadenzati, i pochi errori per il poco rischiare valgono di più o di meno della sufficienza? Tema dibattuto da sempre, ai posteri l'ardua sentenza.

NICCO: 6,5

La classe non è acqua e fin che regge il fisico se ne accorgono anche i muri, poi si spegne visti i ritmi di una gara davvero a cento all'ora.

KOLAJ : 6,5

Aperture, dribbling, idea di gioco, sono proposte, ma non a piene mani. Piccoli assaggi di quel che sarà quando sarà il momento.

PARKER: 7,5

Solito bonus di un punto per il goal, peccato quel palo che avrebbe coronato la solita prestazione generosa e coraggiosa.

MISTER JAVORCIC: 8

Non gliele manda a dire alla signorina in giacchetta nera per tutto il secondo tempo, anche se, finchè urla in croato, la ragazza intende ma non capisce, poi, quando passa all'italiano è chiaro il suo pensiero e il destino è segnato. Poliglotta.  

Flavio Vergani


0 commenti: