Header

 SALA STAMPA – Squalificato Javorcic, in panchina l’Allenatore in Seconda Massimo Sala. Le sue parole dopo la bella vittoria per 0 – 3 sul campo del Piacenza.

VITTORIA DI TUTTI

“Molto bene dall’inizio alla fine. Senza cali di concentrazione. Un plauso a chi è entrato a partita in corso che ha dato un contributo fondamentale. Non si può non menzionare il nostro prodotto del Settore Giovanile Davide Ferri. Già titolare in Campionato e oggi addirittura al suo primo gol nei professionisti. Questo è lo spirito giusto, da parte di tutti”.

ORDINE E ATTENZIONE

“Dietro non abbiamo subito praticamente nulla. Abbiamo disputato una gara ordinata, attenta, impreziosita da un atteggiamento corretto e dalla cattiveria agonistica di voler reagire subito dopo lo strano ko contro la Pro Sesto. Importante non prendere gol e aver fornito questo tipo di prestazione, molto simile a quella di tre giorni fa, questa volta però per 95 minuti interi e con tre punti in più”.

GESTIONE

“Sappiamo di avere un gruppo omogeneo. Chi sta fuori deve fare la differenza quando chiamato in causa. Deve essere la nostra forza. Già quando siamo arrivati allo Stadio avevamo visto negli occhi dei ragazzi la giusta determinazione. Mister Javorcic è stato bravo a gestire le risorse in un calendario che è ancora molto fitto. Non possiamo abbassare la guardia”.

TESTA ALL’ALBINOLEFFE

“E’ giusto goderci per qualche ora un successo netto come questo. Domani però saremo già a Busto per preparare un’altra partita importante e difficile, contro un avversario temibile come l’Albinoleffe che vive un ottimo momento di forma. Bravi, ma testa già a domenica”. 

0 commenti: