Header

SALA STAMPA – Dopo Mister Sala, ecco le parole del capitano tigrotto, Riccardo Colombo.

ANALISI A 360°

“Benissimo il primo tempo, per lunghi tratti, ma concretizzando poco, solo il rigore. Abbiamo avuto tre-quattro palle nitide, clamorose, eppure siamo andati al riposo 1 – 1. Nella secondo tempo il gol dopo pochi minuti di Manconi ci ha un po’ tagliato le gambe. Da quel momento l’Albinoleffe ha annullato le nostre giocate e noi ci siamo snaturati un po’ lanciando troppo”.

CASA/TRASFERTA

“Dobbiamo crescere e migliorarci perchè tante squadre verranno allo “Speroni” con l’atteggiamento messo in campo da Pro Sesto e Albinoleffe. Penso che il rendimento migliore in trasferta piuttosto che allo “Speroni” sia solo un caso. Noi cerchiamo sempre di fare la partita e anche oggi è stato così. Ci manca qualcosa per diventare grandi. Non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo tirare fuori tutti qualcosa in più per raccogliere punti anche in partite di questo tipo”.

VERSO COMO

“Tornare subito in campo per me è sempre un bene. Vogliamo dimostrare che ci siamo sempre e che sappiamo rialzarci subito. Con il Como abbiamo la possibilità di rialzare prontamente la testa e andare a caccia di punti preziosi, con grinta e determinazione”.

0 commenti: