Header


Gli stadi chiusi non aiutano a cogliere tutte le novità che stanno avvenendo nel mondo biancoblù. Una, in particolare, è attinente ai nostri colori che hanno trovato un'artista eccezionale per raccontare ai tifosi quanto avviene sul campo di calcio in questi giorni di lockdown.

Un contributo che rende la Pro Patria sempre più donna, visto che stiamo parlando di una giovane ragazza di nome Roberta Corradin, fotografa e creator digital, che ha nel cassetto il sogno di diventare fotografa professionista nel mondo dello sport e, da quanto si vede, il sogno potrebbe diventare presto realtà.

I suoi scatti sono davvero unici e meritano di essere ammirati nel sito ufficiale della Pro Patria, noi ne ruberemo qualcuno ogni tanto per condividere con i lettori la bravura di Roberta e regalare ai tifosi pennellate d'autore, anzi, d'autrice.

Ovviamente, lei può aiutarvi per ogni vostra necessità in campo fotografico, basta dare un occhio al suo sito per capire quanto è brava: Clicca e guarda le foto di Roberta.

Diamo una mano ai questi giovani con talento a raggiungere il loro sogno.

Grazie a Roberta per la disponibilità e complimenti per le stupende foto.

Flavio Vergani

Ecco qualche scatto di Roberta: 



Il nuovo look di Brignoli

La molla Latte Lath

Il bomber Parker



0 commenti: