Prosegue in casa tigrotta la preparazione per la partita di domenica alle ore 15 con il Lecco, che i tifosi potranno vedere in diretta streaming su Eleven Sport, ma non gratuitamente, in quanto i vertici dell’emittente hanno fatto sapere che ritengono concluso il “free time” concesso ai tifosi, dopo le note vicende di emissione low quality.
Tra i lecchesi, ecco l’ex Mastroianni che ha ben iniziato la sua nuova avventura , mettendo a segno ben quattro reti, seppur non sempre partendo nell’undici titolare.
Un Lecco a trazione anteriore grazie anche a Capogna e Iocolano che, con Mastroianni, gli hanno consentito di occupare la quarta posizione tra gli attacchi più prolifici del girone, preceduto solo da Renate, Juventus U23 e Alessandria.
Ben 21 le reti realizzate, contro le 14 dei tigrotti, che lo hanno spinto fino alla sesta posizione in classifica con 24 punti totali.
Cambia il discorso quanto a reti subite. Qui, la squadra lecchese occupa l’undicesimo posto della relativa classifica, con ben 16 reti subite, mentre la Pro Patria con 11 reti occupa la prima posizione, seppur in coabitazione con Pro Vercelli, Carrarese, e Grosseto
In trasferta, il Lecco non se la passa bene, visto che ha ottenuto solo 8 punti, tredicesima posizione nella speciale classifica, mentre in casa è un vero e proprio rullo compressore con ben 16 punti, che la eleggono migliore in assoluto del girone.
Insomma, l’esatto opposto della Pro Patria in tutti i sensi: ottimo attacco per il Lecco, ottima difesa per la Pro Patria, fortissima in trasferta la Pro Patria, fortissimo il Lecco in casa.
Se la logica valesse anche nel calcio, dovrebbe uscirne un pareggio, ma, è facile prevedere che ci saranno sorprese, visto che la Pro Patria vuole centrare la seconda vittoria casalinga della stagione per riscattarsi dalla sconfitta di domenica scorsa
La gara sarà arbitrata da Mario Perri di Roma.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento