Header

 GRECO 6+

Risponde presente quando serve, da non trascurare, la sua capacità di letture delle traettorie sporcate dal vento

LOMBARDONI: 6

Tanto lavoro ben sbrogliato nella fase difensiva, più difficile il compito nella fase di ripartenza.

BOFFELLI: 6

Un leone, anzi una tigre, che sa farsi sentire anche a livello di personalità

GATTI: 6,5

Una delizia vederlo in fase difensiva, svolta con sicurezza e autorevolezza, un valore aggiunto quando si spinge in avanti con indomabile coraggio. Il palo centrato grida vendetta

PIZZUL: 5+

Sul suo errore nasce il goal ospite, capita, soprattutto a chi non ha perso una partita diventando recordman di presenze.

COTTARELLI: 5,5

Troppo timido in fase offensiva, o forse solo preoccupato da avversari molto aggressivi

NICCO: 5,5

Centrocampo terra di nessuno nel primo tempo, dove non era facile dare valore aggiunto

BERTONI: 5,5

I lanci lunghi del primo tempo gli passavano sopra la testa e il suo solito giropalla non è stato così pulito. La schermatura perfetta organizzata da mister Baldini alza il grado di difficoltà.

BRIGNOLI:5

Dopo il break dato alla partita nella scorsa settimana, ci si aspettava molto di più, ma la partita di oggi per la Pro Patria è decollata quando lui non c'era più, ma non per colpa sua.

PARKER: 5,5

Non è stata la sua miglior giornata anche per la robustezza degli arretrati ospiti. L'impegno non è mancato, ma la fase offensiva del primo tempo è stata mediocre. Il due contro due cercato dallo schema di mister Javorcic non è mai stato vinto.

CASTELLI: 5

Non pervenuto nel primo tempo, ma, ovviamente, non solo per colpa sua, visto che la squadra ha faticato nella sua totalità. Idem come sopra a riguardo del due contro due che troppo spesso lo ha visto perdente.

MISTER JAVORCIC: 8

Ribalta la partita con i cambi che disorientano i toscani. La Pro Patria del secondo tempo è stata la goccia che buca il marmo e gli ospiti hanno il marmo migliore del mondo. Si regala un punto per il suo compleanno che ne vale tre e non esce perdente dal duello con il "guru"Baldini. Anzi...

Nota di merito a Le Noci per il goal del pareggio e per Latte Lath cha spaccato la partita con il suo ingresso determinante.

Flavio Vergani

0 commenti: