Header

Prestigioso incarico per la Presidente Patrizia Testa che mette piede nella stanza dei bottoni della Lega di Serie Cnel ruolo di consigliere.

L'incarico è avvenuto subito dopo la riconferma di Francesco Ghirelli quale Presidente avvenuta nella giornata di ieri.

Con Patrizia Testa, siederanno al tavolo dei consiglieri : Alessandra Bianchi, Mauro Bosco, Angelo D'Agostino, Orazio Ferrari e Antonio Magrì.

Tante le sfide che sarà chiamata ad affrontare Patrizia Testa con i suoi compagni e compagne di viaggio, ma la più importante sarà quella di rendere sostenibile quanto oggi non è sostenibile a livello finanziario.

Serve una profonda riforma del sistema che permetta di poter fare calcio senza svenarsi e con la possibilità di essere riconosciuti come strutture sociali per l'avviamento allo sport, con tutto quanto ne consegue in termini di agevolazioni fiscali. Una battaglia da vincere a tutti i costi per evitare una pericolosa involuzione del sistema che potrebbe a breve ripiegarsi su sè stesso.

A nome del Presidente Giovanni Pellegatta, del Consiglio e dei Soci del Pro Patria Club, inviamo i più sentiti complimenti a Patrizia Testa per il prestigioso traguardo raggiunto.


Flavio Vergani 

0 commenti: