MANGANO: 6
Dopo l'uscita a vuoto dagli spogliatoi con la maglia degli avversari, raccoglie la palla due volte dal sacco senza colpe, anche se, come dice Brambilla non è certamente un ragazzo portafortuna.
PIZZUL: 6,5
Solita partita generosa e di spessore del giovane esterno bustocco che lotta come un gigante anche se non è certamente un granatiere
COTTARELLI: 5,5
Buona la corsa, sbagliati i tempi del pressing, imprecisi molti, troppi, passaggi.
SAPORETTI: 5,5
Timido, troppo timido e lo si vede in tanti dettagli anche diversi da quelli propriamente tecnici.
LOMBARDONI: 5,5
Mancano i leaders Gatti e Boffelli e ti aspetti che prenda in mano la difesa, ma questo ancora gli manca.
MOLINARI: 5,5
Primo goal ospite favorito da un'uscita errata, poi, non trasmette sicurezza
FIETTA: 5
Non pervenuto a 360 gradi, non ne imbrocca una che una e la sostituzione dopo 45 minuti parla da sola.
NICCO: 5,5
Non il solito di sempre, spesso in ritardo nei tempi di gioco e spesso preso in mezzo dai centrocampisti ospiti che avevano ben altro passo del nostro dinoccolato centrocampo.
GALLI : 5,5
Prestazione da dimenticare per il giovane tigrotto che meriterebbe di giocare dove sa e non dove serve per evitare di non imparare quello che non sa e di dimenticare quello che sa.
PARKER: 5
Dove è finito il bomber di inizio stagione? Vaga per il campo inseguendo i palloni dei suoi stop non inappuntabili e cercando sponde che sembrano quelle dei flipper
KOLAJ: 5
Il tempo passa ma, a parte qualche perla tecnica di cui solo lui è capace, non torna la brillantezza e l'incisività dei tempi che furono. Oggi, praticamente non sceso in campo.
MISTER JAVORCIC: 5
Turn over suicida e match perso con Di Paola che imbriglia la manovra tigrotta con le stesse armi con le quali hanno ottenuto molti successi. Per una volta la Pro Patria è stata letta e radiografata nei minimi particolari e nemmeno ha potuto respirare annegando nel mix di corsa e pressing degli ospiti.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento