Giancarlo Bacchi annota i migliori della Pro Patria |
Special guest di giornata Giancarlo Bacchi, ex segretario del nostro club e tifosissimo da sempre.
A lui abbiamo chiesto un parere sul match:
Bellissima partita, è la prima che vedo e devo dire che ho visto una grande squadra. Mi è piaciuta la ricerca continua del gioco e come corre la palla.
Chi ti ha maggiormente impressionato?
Kolaj, colore dei capelli a parte, è un altro giocatore rispetto a quello che avevo visto in precedenza. Ha fatto numeri incredibili. Poi, Lombardoni e Gatti, sono davvero fortissimi e con un fisico importante. Nicco mi è piaciuto molto, ma non voglio fare torti a nessuno, tutti mi hanno colpito positivamente.
Che sensazione hai avuto nel tornare allo stadio?
Una tristezza immensa. In televisione non ci si rende conto , ma venendo di persona ho avvertito un grande senso di vuoto, di inadeguatezza, davvero una cosa tristissima.
Dove arriverà questa Pro Patria?
Daremo fastidio a molti, certo è che con una punta in grado di andare in doppia cifra saremmo stati in lotta per la serie B
Un giudizio sull'"arbitra"di oggi.
La peggiore in campo, si merita un 4 secco. Mi hanno detto che già nella gara con la Pro Sesto ne aveva combinate di tutti i colori. Oggi, ha preso decisioni assurde. Per fortuna che non c'era il pubblico, altrimenti ne avrebbe sentito di tutti i colori. Questa non può arbitrare in serie C e mi stupisco che ancora glielo permettano.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento