Header

 GRECO: 6

Chiamato in causa solo per raccogliere i due palloni finiti nella rete non per colpa sua

SAPORETTI: 6

Qualche sbavatura qua e là ma niente di così grave

PIZZUL: 6

Il soldatino bustocco esegue gli ordini di mister Javorcic con la solita diligenza e sfiora il goal con un tiro alla Kolaj.

COTTARELLI: 5,5

Gode di ampia libertà sulla sua fascia ma non la sfrutta praticamente mai. Non si ricorda un cross preciso ma tanti passaggi sbagliati. Appare troppo timido e con una bassa propensione al rischio.

BOFFELLI: 6+

Prestazione standard con la solita voglia di non mollare mai.

GATTI: 6,5

Anima e cuore sono da tigrotto, il resto viene da sè.

FIETTA: 6,5

Fino a che è rimasto in campo stava ripetendo la prestazione del secondo tempo di Gorgonzola che rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi.

NICCO: 7,5

Monumentale. Usa il fioretto in fase di impostazione e la sciabola in fase di interdizione. Ha carattere e leadership in un centrocampo orfano di troppi giocatori.

BRIGNOLI: 5,5

Sapendo chi era, ci si aspetta di più e siamo certi che prima o poi...

KOLAJ: 8

Un punto in più per il goal che incornicia una prestazione ricca di colpi ad effetto, giocate di altra categoria, soluzioni sorprendenti. Peccato stia finendo il campionato proprio quando la sua condizione sta salendo.

LATTE LATH: 5,5

La fotocopia in bianconero del giocatore osservato fino a qualche domenica fa. Pasticcione di suo, ma la mancanza di Parker non lo aiuta

MISTER JAVORCIC: 7

Spazza via tutti i "sì, però..." relativi alla squadra che stenta a recuperare lo svantaggio con tre tentativi positivi in due domeniche e quelli relativi al fatto che la squadra segna poco con tre reti in due partite.Lo fa con mezza squadra fuori e,se non fosse il signore che è, metterebbe la mano dietro l'orecchio mimando il classico "non vi sento...". Mette Masetti nel secondo tempo che procura un rigore e un gol. Altro?

0 commenti: