Header

 

 


 

Nelle scorse ore, Javorcic è stato ufficializzato al Sud Tiro ed ora si apre lo scenario del toto allenatore in casa Pro Patria.

Dopo la pista Gilardino, forse la meno veritiera, arriva quella che porta a Madonna.

Armando Madonna è attualmente l’allenatore dell’Inter primavera, che però sembra sempre più lontano dal rinnovo con i nerazzurri.

La spending review adottata da Zhang, patron del club milanese, ha ridotto infatti anche l’ingaggio degli addetti del settore giovanile, con essi ovviamente quello del mister sopracitato.

Oltre alla questione prettamente monetaria, Madonna deve anche vincere la concorrenza di Chivu, che potrebbe prendere il suo posto sulla panchina della primavera.

Queste due spinose questioni quindi, vedono il tecnico Madonna correre verso la sua uscita dal club interista.

La Pro non sarebbe un ripiego, ma una prima scelta visto l’amicizia con il nostro DS Turotti che per lui ha stima e ammirazione.

Se aggiungiamo che Madonna ha sempre fatto bene con i giovani, il suo quindi, è l’identikit giusto per  il ruolo di mister tigrotto.

Armando Madonna è molto vicino a Busto, ma un nodo ancora va sciolto, ed è quello del suo stipendio.

I circa 80000 euro annui che si vocifera (ma la fonte è accreditata) prenda all’Inter, per le casse della Pro sarebbero davvero troppi.

In caso ci si accordi sul ribasso, Madonna potrebbe essere davvero il dopo Javorcic.

 

Simone Merlotti

0 commenti: