Header

 In casa Pro Patria c’è chi va e chi viene: Beppe Le Noci appende le scarpe al chiodo, ma rimane a Busto per imparare il mestiere dell’allenatore. Sará collaboratore tecnico di mister Prina, ma anche insegnante di tecnica ai giovani del vivaio. A proposito del vivaio, il talentuoso centrocampista Ferri porta a casa il primo contratto da professionista, legandosi ai tigrotti fino al 2024.

Good news anche per i tifosi che potranno avere il rimborso per le gare non disputatesi causa Covid lo scorso anno . Tre le forme di rimborso previste: sconto su futuro abbonamento, sconto su biglietto stadio o sconto su acquisto maglia del Centenario.

Per avere lo sconto sarà obbligatorio recarsi a botteghini dello stadio nei giorni 5 Luglio dalle 17 alle 18,30, oppure il 7 Luglio, sempre negli stessi orari. Portare documento di identità e, occhio a non perdere il coupon credito perché non verrà riconosciuto un secondo rimborso.

Ultima news, fresca fresca, riguarda lo staff tecnico della Pro Patria che vede delle novità. 

  ALLENATORE: Luca Prina (nuovo)

ALLENATORE IN SECONDA: Massimo Sala (confermato)

COLLABORATORE TECNICO: Giuseppe Le Noci (nuovo)

PREPARATORE ATLETICO: Stefano Bortolan (nuovo)

PREPARATORE DEI PORTIERI: Renato Redaelli (confermato)

 

Oltre alla novità in panchina, con l'arrivo di Mister Luca Prina, entrano a far parte dello Staff la bandiera bianco-blu Beppe Le Noci come Collaboratore Tecnico 

e il Preparatore Atletico Stefano Bortolan.

Bortolan ha lavorato con Mister Prina dal 2003 fino al 2010. Un percorso iniziato con Biella Villaggio La Marmora, poi Pro BelvedereBiellese e, infine, Canavese.

La carriera di Prof. Bortolan è proseguita alla Pro Vercelli. Otto Stagioni e due promozioni dalla Lega Pro alla Serie B. 

Nelle ultime due annate è stato Preparatore Atletico dell'Alessandria.

0 commenti: