Header



Sarà presentato venerdì pomeriggio, 10 Settembre, alle ore 15, nel cortile del Palazzo Comunale, Tigrotto 1919.

Una mascotte biancoblù che sottotende un progetto ben più ampio e articolato per il quale lo staff media-marketing della Pro Patria sta lavorando da oltre un anno e mezzo.

Tigrotto 1919 sarà la mascotte ufficiale della Pro Patria che presenzierà, dove invitata, per veicolare il brand Pro Patria in ogni occasione utile. Ovviamente, la mascotte scenderà in campo in ogni turno casalingo dei tigrotti, supportando attività collaterali dedicati ai più piccoli.

Il progetto è ampio e molteplici sono le mission del Tigrotto 1919: sostenere valori quali l'amicizia, l'appartenenza a un gruppo, la passione per lo sport con iniziative educative rivolte ai bambini del territorio.

Un testimonial che invaderà la città con gadget quali magliette, felpe, quaderni, penne, tazze, sacche, portachiavi, braccialetto QR code, t shirt, tovagliette per bar e ristoranti.

Tigrotto 1919 avrà un sito tutto suo www.tigrotto1919.it, con annesso un servizio di posta elettronica, e un corner di e-commerce per soddisfare le richieste di chi vorrà vestirsi con i colori della Pro Patria fin da piccolo.

Non mancherà uno spazio social per la community building, con opportunità di attività di ambassador in ambiti di word of mouth o, persino di guerrilla marketing.

Tessere plastificate fidelizzanti saranno disponibili con vantaggi commerciali per i tifosi, mentre Radio front music, web radio italiana, darà modo al Tigrotto 1919 di intervistare protagonisti della scena del momento, soprattutto in ambito di sviluppo di progetti sociali.

Fumetti, libri, giochi per bambini, sono altre idee in cantiere, come in cantiere sono progetti a forte impegno dedicati a temi quanto mai attuali, come il bullismo , la salute e il benessere del bambino e l'attenzione all'ambiente.

Benvenuto Tigrotto 1919

Flavio Vergani

0 commenti: