CAPRILE : 6
Movimenta una partita senza grandi emozioni con uscite fuori area che mettono a dura prova le coronarie dei più anziani.
MOLINARI: 6+
Di fronte al maestro della difesa, supera l'esame brillantemente.
BOFFELLI: 6,5
Le sue partite preferite, nell'arena, con i leoni, quando si trasforma in gladiatore.
PIZZUL: 7
Dovremmo dare 6,5 alla prestazione e 10 allo spirito che contraddistingue questo ragazzo che non molla il suo avversario, nemmeno sotto la doccia. Un esempio che altri dovrebbero seguire quanto a spirito e temperamento, magari chiedendosi perchè lui gioca e io sono in panchina.
SAPORETTI: 7
Partita di grande sostanza, attenzione e concentrazione che merita un voto tra il sei e mezzo e il sette, abbondiamo volentieri per chi getta il suore oltre l'ostacolo.
FIETTA: 6+
Primo tempo di grande concretezza, ardore e di grande utilità. Cala alla distanza, ma non solo lui.
BERTONI: 6+
La sua missione è raccordare la qualità con la quantità del centrocampo e spesso ci riesce, anche se non è semplice se intorno a lui altri non lo fanno.
NICCO: 5,5
Ammonito, quindi squalificato per la gara di mercoledì, non entra mai in partita confermando un periodo davvero negativo. Trova energie insospettabili solo quando viene giustamente sostituito, quando si arrabbia non si sa se con sè stesso (sarebbe il caso), o con altri ( sarebbe meglio di no).
PIEROZZI: 6
Non la sua gara migliore, ma oggi non era come le altre volte. L'impegno non manca, anche se rispetto al solito manca l'acuto del tenore.
PIU: 7
Partita convincente dell'avanti bustocco che va vicino al gol con un colpo di teste e si impegna con grande concretezza per raccordare il gioco del centrocampo con quello offensivo. Il miglior Piu visto finora che merita mezzo punto in più per incoraggiamento.
STANZANI: 6-
Decisamente meno in palla rispetto al solito, trova poco la porta e non offre spunti indimenticabili.
MISTER PRINA: 6,5
Match ben preparato che concede poco ai titolati avversari.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento