Header

 

Molto spesso si raccomanda di arrivare prima allo stadio per non perdersi nelle lungaggini pre-accesso allo Speroni e non rischiare di entrare a partita iniziata. Riteniamo che essere presenti 40-50 minuti prima del fischio iniziale,  sia di gran lunga un margine ottimo per non incombere in problemi di ingresso. Non è invece servito arrivare presto con la Pro Vercelli. Due soli steward e un solo tornello per giunta, mal funzionante, hanno reso quasi impossibile la vita agli spettatori che stavano per entrare allo stadio.

Tempi troppo lunghi per una società di professionisti! Non è possibile assistere a code chilometriche e tornelli che si inceppano a certi livelli calcistici. Abbiamo preso i biglietti, avevamo il green pass pronto e siamo arrivati molto prima dell'inizio gara, ma nonostante tutto, accalcati pericolosamente abbiamo aspettato troppo per assistere al match. 

Il pubblico stavolta era  presente e anche ben preparato, chiediamo pertanto che ci sia più personale e che ogni cosa sia funzionante. Siamo di serie C, non dilettanti.

La società sempre attenta a questi articoli credo farà buon uso di certi sfoghi, per far meglio la prossima volta.

 Simone Merlotti

0 commenti: