Non convince tutti i tifosi l'arrivo a Busto della nuova dirigenza della Pro Patria. La conferenza stampa di oggi non ha convinto molto tifosi che si aspettavano ben altre rassicurazioni da parte del Presidente Citarella.
Domande e risposte troppo scontate, dice una parte dei tifosi e quel "parliamo di calcio e non delle vicende societarie", ha indispettito i tifosi che proprio di queste vicende, dell'assetto societario, del bilancio della società, avrebbero voluto parlare.
Azioni isolate per manifestare il disappunto sono già visibili in città : uno striscione presente allo stadio dice: NO SGAI, un altro, esposto in un punto di grande passaggio in città, cita: VIA I NAPOLETANI DALLA PRO PATRIA.
Tifosi che, oltre a non capacitarsi del fatto che Patrizia Testa abbia potuto cedere la società a Sgai, sperano nella clausole presenti nell'atto di vendita, quale mezzo per far tornare la società nella mani di Patrizia Testa.
Insomma, il sentiment dei tifosi non è certamente favorevole a questo passaggio di proprietà, le preoccupazioni sono molte e si prevedono giorni bollenti su social, ma non solo.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento