CAPRILE: 5.5
Dritta la prestazione, curvi i piedi. I rinvii sono fondamentali del calcio che vanno conosciuti
GALLI: 5-
Colpa sua o di chi lo fa giocare? Di tutti e due per non sbagliare, ma a tutto c'è un limite.
PIEROZZI: 6-
Da quando ci si è messi in testa che l'importante è non prenderle, si è disinnescato il suo potenziale offensivo, rendendo normale qualcosa di super.
MOLINARI: 6
Sua la vera occasione da rete con la traversa colpita, dietro va bene così
SAPORETTI: 4
Allo stadio ci sono 4 gradi, sulla maglia ha il 4 e si adegua con il voto di una prestazione ai limiti con la decenza.
BOFFELLI: 6
Lui rinfa o ranfa porta sempre a casa la pagnotta.
FERRI: 5-
Troppo acerbo per la responsabilità alla quale viene chiamato, ha limiti fisici, tecnici e di passo abissali rispetto ad un centrocampo ospite dai piedi fini e dal gioco spumeggiante.
NICCO: 5,5
L'aggiornamento della nuova stagione restituisce un giocatore non compatibile con il gioco di quest'anno. Servirebbe il downgrade alla versione precedente, oppure installare un software più simile a quello da lui conosciuto.
FIETTA: 6+
Giocatore di categoria che fa capire quanto sia importante averne in rosa per essere punti di riferimento per i più giovani. Peccato che lui dà l'esempio, ma i giovani non lo seguono.
CASTELLI: 5,5
Due occasioni nitide sbagliate su due avute, percentuale che lo condanna all'insufficienza.
PARKER: 6+
Assolto come al solito per il lavoro "sporco", da capire chi fa quello pulito. Un goal da inizio stagione è troppo poco per un'attaccante. Che poi, tra tutti è quello che lotta di più e spesso fa miracoli solo contro tutti lo assolvono in parte della cronaca sterilità offensiva.
MISTER PRINA: 5
Risolve le assenze con i cloni esponendosi alla lettura più facile e più scontata da parte dell'avversario. Sarebbe servita qualche sorpresa, un po' di coraggio in più , rischiando qualche alternativa che da troppo tempo attende il suo turno in panchina, osservando prestazioni di altri facili da pareggiare.
0 commenti:
Posta un commento