Puntuale come le tasse, riecco il Tigrottino che torna per la prima gara dei tigrotti del 2022.
La copertina consiglia la strada da seguire per ottenere la salvezza. "Testa e cuore," ma quella T maiuscola non è utilizzata a caso o solo perchè la grammatica la richiede.
Andrea Macchi lo spiega bene nel suo pezzo, da dove si comprende chiaramente che, più che attendersi rinforzi nel mercato invernale, servirebbe il ritorno di un "bomber" dietro la scrivania.
Una "conditio sine qua non" peraltro condivisa da tutta la tifoseria poco convinta del nuovo corso comes from Sgai.
Alessandro Bianchi ha dovuto correre forte per stare dietro a Pierozzi, il nostro "Frecciarossa", che è stato radiografato con una bella intervista che merita la vetrina.
Presentazione del Piacenza da parte di Fabrizio Sciacco, numeri del sempre preciso Andrea Scalvi e Vitamina C di Simone Merlotti completano un numero ricco di notizie.
E, l'arbitro Serra? Quello di Milan Spezia? Chi se lo ricorda a Busto? Scopritelo sul Tigrottino. I fenomeni non si smentiscono mai e l'effetto Serra fa danni sempre e comunque.
Non vi resta che sedervi comodi sul divano e CLICCARE QUI
0 commenti:
Posta un commento