Header

countdownmail.com

E' iniziato il countdown per conoscere il destino della Pro Patria. La deadline sarà il prossino 31 Gennaio, quando il notaio dirà se la Pro Patria tingerà di azzurro napoletano il suo futuro, oppure se tornerà nella mani di Patrizia Testa.
I tifosi fanno il sperano che esca "testa", ma se potrebbe uscire "croce".
Il Consorzio Sgai, dopo tutte le vicende accadute in questi mesi, avrà ancora voglia, tempo e soldi per proseguire nella sua avventura bustocca, oppure, valutata anche la diffidenza dell'ambiente, deciderà di farsi da parte?
In questo caso, come si risolverebbe l'incompatibilità della carica di presidente per Patrizia Testa, ora nel consiglio comunale di Busto Arsizio?
Dubbi che tormentano i tifosi, ripiombati in situazione che avevano dimenticate.
Le famose "settimane decisive" che si susseguivano senza una fine, nell'attesa della soluzione di ingarbugliate situazioni societarie, sembrano tornate d'attualità.
Situazioni simili, ma non identiche, viste che, almeno questa volta, vengono meno i tormentoni di mercato, per cui si rimane orfani del famoso "dovrebbe arrivare Zalla", prolifico centravanti del Mantova, ai tempi sogno di ogni tifoso, che veniva accostato a Busto una giorno sì e uno anche, per poi disilludere i tifosi con l'arrivo di qualche mezza pippa.
Oggi non si corre quel rischio, i bomber di categoria si chiamano Galuppini, ma prendono la strada verso Bolzano, dove il nostro indimenticabile mister Javorcic sta portando il Sud Tirol in serie B. Almeno questa ce la siamo risparmiata!
Stay tuned !
Flavio Vergani 

0 commenti: