Giovanni Pellegatta non si dà pace per questa incredibile situazione societaria, forse unica nella storia del calcio, che ha fatto calare un velo di silenzio sull'esito della cessione.
Un silenzio carico di significati che non riesce a diluire tutta la delusione dei tifosi che nella Presidenza Testa avevano individuato una "kasko"a totale protezione del presente e futuro della società, invece messo in discussione dopo la discutibile strategia sui modi, i tempi e gli scelte della cessione societaria.
Così, Giovanni Pellegatta, ha deciso di intensificare le sue insistenze verso l'unica persona che in questo momento sta dando risposte ai tifosi, ossia il Presidente Citarella.
Una disponibilità fatto alla quale va reso merito, visto che almeno ci mette la faccia, per quel che può.
Così, ieri Pellegatta ha alzato l'asticella, chiedendo a Citarella di passare dal rapporto epistolare a quello più diretto di una telefonata per discutere la situazione attuale
Citarella ha subito accettato l'invito e dialogato con Pellegatta sulla situazione della squadra, della società, condividendo tutte le sue preoccupazioni e non nascondendo alcuni perplessità sulla gestione del momento.
I contenuti della telefonata sono coperti da segreto istruttorio, ma Pellegatta fa sapere che il Presidente Citarella ha già fissato per il 24 Febbraio un face to face con il Direttore Sportivo Turotti per valutare la situazione e condividere ogni azione possibile utile al suo miglioramento.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento