Costa caro a Sandro Turotti la trasferta di Verona, dopo il rosso sventagliatogli in faccia dal solerte arbitro del match, arriva la squalifica per 12 giorni e 1000 euro di multa.
Il conto è salato anche per il difensore Sportelli che paga l'espulsione di fine partita con ben 3, dicasi tre, giornate di squalifica "per condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell'arbitro".
Il paese è piccolo e la gente mormora, per cui su un campo a sette, come quello della Virtus Verona, si sentono anche gli spifferi, ma che a poco dal termine e con la Pro Patria in vantaggio si passi il limite dell'educazione prendendosi tre giornate è davvero inaccettabile.
Che poi, una società assente sugli spalti e chiacchierata sui media, non sia mai stata un assist vincente per la categoria arbitrale e per il palazzo e cosa nota ai sassi.
Appunto, se nota, almeno evitare di trascendere sarebbe auspicabile, visto che già si è in pochi.
Per un posto che si libera in panchina, uno che torna ad essere occupato con il ritorno record del mister che sconfigge in un attimo il virus e guarito si prepara alla gara con la Pro Sesto.
Prina guarisce prima, fin troppo banale, ma un finale in qualche modo lo si deve pur trovare.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento