Header


Dura presa si posizione della Curva Sud dell'Arezzo che, delusa dalla dirigenza romana che, dopo aver collezionato milioni di debiti, una retrocessione in serie D e un attuale campionato del tutto anonimo, con 15 punti di distacco dalla capolista, ha deciso di non seguire più la squadra in casa, ma solo in trasferta dopo la partita di domenica.
Inoltre, la Curva Sud invita i tifosi a non acquistare i biglietti in prevendita, ma al botteghino dello stadio, prima della gara.
Insomma, tutto il mondo, o quasi, è paese, visto che anche questa nobile decaduta è caduta nella mani di chi non ha saputo ridarle quel lustro calcistico che si merita e si meritano i suoi tifosi, come quel Massimo che da sempre segue l'Arezzo in ogni angolo d'Italia.
Flavio Vergani

0 commenti: