Header


 Graffiante numero del Tigrottino che già dalla pagina mostra le unghie alla Giana Erminio, dopo la gara dello scorso anno di Gorgonzola, quando la Pro Patria rinunciò ad un rigore assegnato tramite il quaresimale "mea culpa" di Capitan Colombo e in cambio ricevette un trattamento "barba e capelli" per Parker e Bertoni, finiti all'ospedale.

Una rabbia sportiva che ancora cova nei tifosi e si spera nei giocatori per farli tornare alla vittoria allo "Speroni". Da quando manca? Leggetelo nei numeri di Andrea Scalvi che proietta anche dati interessanti sulle contendenti accomunate dalla passione per i pareggi: ben 14!

Giana peggior attacco del girone, l'occasione buona per le nostre punte spuntate ( 12 goal in 4)per affilare le unghie e invertire il trend.

Un'intervista senza peli sulla lingua del Presidente Giovanni Pellegatta apre la riflessione su questa apatica accettazione degli eventi tra la tifoseria bustocca che sembra aver perso lo smalto di qualche anno fa, quando alzò la voce in modo ben diverso in occasione di situazioni societarie paragonabili all'attuale.

Infine, special guest Marco Grecchi con il solito articolo pieno di buonsenso,

Insomma, non vi rimane che 
CLICCARE QUI E LEGGERE

0 commenti: