Header

 CAPRILE: 7,5

Solite parate salva risultato nel primo tempo, poi prende un'ammonizione che gli fa chiudere anticipatamente il calendario. Il Leeds lo aspetta, se lo merita, questa salvezza ha molto di lui.

SAPORETTI: 6

Sufficiente la sua partita, insufficiente la sua fortuna, cade vittima di un infortunio e saluta il campionato.

BOFFELLI: 6,5

Il Boffelli di oggi, non è quello di "Prina", inutile aggiungere altro

FIETTA: 6

La vittoria arrotonda le mezze insufficienze.

BERTONI: 6,5

Il piede è felpato, le idee chiare, le geometrie perfette.

NICCO: 6

Prende una pallonata in faccia, cade a terra, l'arbitro non ferma il gioco e lui si incazza come una biscia. Ammonizione e con la diffida pendente sul suo capo termina in anticipo un campionato in chiaroscuro, più scuro.

GALLI: 6

Determinante fin che rimane esterno d centrocampo, ci si accorge quando va all'interno.

FERRI: 6-

Va bene così, non è il caso di fare i difficili

PIEROZZI: 6

L'ex Panizzi non dovrebbe costituire un problema, invece lo costituisce.

PIU: S.V.

Si infortuna quasi subito, l'applauso all'uscita è timido, ma la prestazione geneale intensa.

STANZANI: 7,5

Il "sette" si supera e diventa sette e mezzo, anche otto. La Primavera lo fa uscire dal letargo con una doppietta. Peccato e il campionato finisca settimana prossima. Ama gli estremi, di lui ci ricorderemo per l'entusiasmante inizio stagione e per il finale.

DALLA PANCHINA: 

VAGHI: 6 

Voto di stima per chi si è sempre fatto trovare pronto

PARKER: 6

Fin troppo macchinoso nella manovra, ma utile alla causa.

PIZZUL: 6-

Non un ingresso indimenticabile, ma non è il caso di andare per il sottile.

LOMBARDONI: 6

Che bello rivederlo in campo

PESENTI: 6

Chiedere a Lupidi cosa ne pensa del 6 politico.

MISTER SALA: 8

Capolavoro del tecnico che centra la salvezza con un turno di anticipo restituendo antiche certezze alla difesa e potenzialità all'attacco. Fosse arrivato prima avrebbe chissà come sarebbe andata. 


0 commenti: