Il verbale dell'ultimo consiglio del Pro Patria Club è ricco di novità che vengono ben elencate dal Presidente Pellegatta.
Una competenza più da responsabile delle pubbliche relazione che da presidente, ma qui sta la prima novità.
Infatti, Danilo Castiglioni, pur rimanendo nel Consiglio Direttivo, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Public Relation man che ora verrà coperta ad interim dallo stesso Pellegatta.
Ratificate anche le dimissioni di Arianna Buffoli, che lascia il consiglio a causa di altri sopravvenuti impegni.
Pellegatta fa sapere di essersi personalmente scusato con il figlio Nando Pellegatta per non averlo ricordato sul Tigrottino uscito nello scorso weekend. "Un grave errore", sottolinea Pellegatta, visto che Nando è stato un nostro consigliere da sempre, oltre che un grande tifoso che meritava le celebrazioni che tutti gli organi di stampa gli hanno giustamente attribuito, per cui davo per scontato che anche sul Tigrottino ci fosse un ricordo. E' il nostro giornale che deve parlare prima di noi e poi tutto il resto, sono davvero amareggiato che questo non sia accaduto.
Per cui, mi sono sentito di scusarmi, a nome di tutto il consiglio direttivo, con il figlio Roberto. Inoltre, per rimediare alla grave mancanza, ho già informato Alessandro Bianchi, responsabile della nostra testata, di intervistare Roberto per un ricordo di Nando da pubblicare sul prossimo giornale.
So che non è la stessa cosa, ma quello che possiamo fare, lo facciamo.
Da parte nostra, abbiamo anche deciso di ricordare Nando con un Torneo di Scala 40, che si svolgerà nella seconda e terza settimana di Maggio.
Infine, dal consiglio si comunica che il Pro Patria Club e Il Tigrotto organizzeranno un pullman per la trasferta di Crema. Si sta valutando un costo ridotto all'osso per permettere la più ampia partecipazione dei tifosi.
Direttivo Pro Patria Club
0 commenti:
Posta un commento