Header

 E' stata presentata la seconda maglia della Pro Patria, che evidenzia in tutti i sensi la voglia di farsi vedere, vista la fluorescenza tipica degli antinebbia.

Lo sponsor perfetto sarebbe la "Stabilo", visto che l'evidenziatore appare nel fin troppo scontato lancio del video di presentazione. Potrebbe essere un'idea.

Intanto, sui social è subito partita la valutazione della scelta che, a prima vista, non pare soddisfare parte della tifoseria, che ha fatto sapere che "è uguale a quella degli arbitri", "è stato fatto peggio dei napoletani ( perchè cosa avevano fatto i napoletani? A parte chiamare biancoazzurri i biancoblù?)", "avremo Anas come sponsor".

Qualcuno in mattinata ha chiesto di riprendere l'argomento per dare peso all'insoddisfazione.

Ed ecco che riprendiamo l'argomento, senza dare peso, anzi, per dire che non ce ne può fregar di meno.

La maglia della Pro Patria è una, unica, inimitabile, premiata come una tra le migliori d' Italia.

E' quella a strisce orizzontali bianche e blu e quella è la Pro Patria. Tutte le altre valgono zero: rosse, gialle, verdi, fluo, arancioni o turchesi.

Chissenefrega di una seconda maglia che nasce con l'obiettivo di essere diversa dalla prima maglia e quindi con forte tendenza a non ricordarla?

Qualcuno ha proposte per una seconda maglia che possa ricordare la prima maglia e in grado di differenziarla? Proponete!

Diversamente, come direbbe Vittorio Feltri: " a me non me ne frega niente".

Intanto, oggi alle 17,30, la seconda maglia scenderà in campo con la seconda squadra del Milan, ossia la Primavera. Peccato solo che sia estate e quindi farà un caldo cane. Tanto sole
e maglia fluo, portatevi gli occhiali da sole per non essere abbagliati. Dopo lo shock di ieri, la mancata prevenzione potrebbe essere fatale.

Flavio Vergani

0 commenti: