Header

 


Un vero e proprio schiacciasassi il team organizzativo dell'undicesima festa della Birra del Pro Patria Club che andrà in scena nel fine settimana compreso tra il 15 Luglio e il 17 Luglio, nella suggestiva location del Museo del Tessile, in via Volta 6, a Busto Arsizio.

Al tradizionale staff 100% Pro Patria Club capitanato dal "deus ex machina" Giovanni Pellegatta, un presidente che sa rimboccarsi le maniche quando serve, si affianca Royal Time che con Sara Negri sta ingaggiando il mondo intero con l'obiettivo di portare valore aggiunto alla manifestazione e renderla unica e indimenticabile.

Non passa giorno senza che il programma subisca un aggiornamento migliorativo dovuto ai tanti sponsor o espositori o fornitori di servizi che fanno la coda davanti all'ufficio di Sara per prenotare un posto nella festa.

Una corsa per poter esporre la propria bancarella nel mercatino dell'artigianato presente nelle tre serate, corsa per prenotare il posto per la vendita dei gelati, della macedonia fresca, o per piazzare il gonfiabile sponsorizzato che sarà la gioia dei bambini, corsa per pianificare il truccabimbi e le altre attività per i bambini che quest'anno saranno top level.

Un dinamismo che genera ogni giorno energia positiva e nuove iniziative, tanto che il milione di volantini che da ieri il Club distribuisce nelle vie del centro e ancora distribuirà nei prossimi giorni sono troppo piccoli per ospitare tutte le iniziative, ci sarebbero voluti poster e non volantini! Regalate un sorriso e prendete il volantino quando incontrerete i ragazzi e le ragazze del club in perfetto outfit bianco e blu con magliette "tailor of made", vi stanno offrendo il biglietto gratuito per una tre giorni da favola.

Sponsor che si danno di gomito per assicurarsi la best position nel layout della festa per avere la miglior visibilità per le migliaia di persone che affolleranno la kermesse fin da venerdì, quando con la maccheronata gratuita partirà li spettacolo più bello del weekend.

Music , food, drink and music le password da inserire in agenda per garantirsi un week end da October Fest anticipato.

Non serve il soddisfatti o rimborsati quando scende in campo il Pro Patria Club, perchè l'esprienza del passato, la passione dello staff, la determinazione del Presidente Pellegatta e la resilienza del suo staff di supporto, restituiscono la certezza di una festa da veri bomber che sapranno andare in goal senza se e senza ma.

Flavio Vergani 


0 commenti: