Chat bollente quella del Comitato dei Tifosi, ossia del gruppo di tifosi della Pro Patria che hanno deciso di formare un gruppo liquido per condividere iniziative a favore dei tigrotti per unire le forze delle diverse anime del tifo biancoblu.
Il brain storming su cosa fare e come farlo è attivo e tutti, ma proprio tutti, possono far pervenire idee da valutare per una prossima realizzazione. Si, anche tu, lettore di questo post che magari hai in mente un'idea da tempo e non hai mai avuto modo di realizzarla.
Due idee sono già state validate e saranno utili per rendere più colorata e densa di significati la domenica passata allo stadio. Si inizierà dalla prima di campionato con un'iniziative semplice ma coreograficamente impattante, per poi proseguire con un'attività importante al Museum.
Ne parleremo più avanti.
Un modus operandi molto dinamico che porterà tante altre iniziative a favore dei tifosi, della società e soprattutto dei più giovani che aspettano con ansia l'uscita del secondo numero del fumetto dedicato alla Pro Patria, dopo che il primo è andato esaurito, nonostante il buon Emanuele Gambertoglio abbia fatto stampare migliaia di copie.
Poi, grande focus sulle trasferte con la regia di Andrea Macchi, travel and logistic manager del Comitato, che ha già acceso il motore per portare ovunque la bandiera biancoblù con un folto seguito.
Insomma, tanta buona volontà ed entusiasmo per scrivere un nuovo capitolo della storia biancoblu con un unica firma: quella dei tifosi.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento