Ci sarà da divertirsi, per cui è consigliato l'abbonamento.
Un girone Premium quello dei tigrotti che affianca novità assolute come Arzignano e Sangiuliano, a squadre storiche come Triestina, Padova, Vicenza e Piacenza.
Torna il derby col Novara del Presidente Ferranti, un misterioso pretendente "ghost" della Pro Patria, che qualcuno, più di uno, diceva di aver visto, sentito e con lui persino condiviso il menù del ricevimento, ma che successivamente si è appreso fosse solo un fantasma, una mistica apparizione, un clone virtuale, visto quanto detto nel question time con i tifosi approntato nella ri(conferenza)stampa di ri(insediamento)di Patrizia Testa alla guida della Pro Patria, in risposta alla domanda di Andrea Scalvi.
Uscendo dalla modalità virtuale stile Halloween e rientrando in quella reale e concreta, dicevamo che il girone sembra davvero stimolante, con presenze lombarde, venete, piemontesi e emiliane con squadre super attrezzate e curiose matricole d'assalto.
Andra Macchi è già pronto per organizzare tante belle trasferte in tanti stadi dove sventolare con orgoglio la bandiera biancoblu.
Si parte!
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento