La seconda maglia fluo abbaglia i giovani del Milan Primavera di mister Abate, che incassano tre reti e sbagliano persino un rigore, accecati dal nuovo portiere Del Favero che fa il suo esordio a Busto nel migliore dei modi.
Porta blindata in casa biancoblu, che dopo le amichevoli giocate non hanno ancora incassato un goal. Vero che il livello degli avversari non era certamente alto, ma il numero dice questo e questo è giusto dire.
Altra porta chiusa sarà quella dello "Speroni" in occasione della partita con la Torres prevista per giovedì alle 16,30. I tifosi si sono chiesti e si chiedono il motivo di tale decisione che li chiude fuori dalla loro casa.
Vero che non piangeranno lacrime amare per un'amichevole, che a questo punto diventa un allenamento condiviso o similare, sotto il solleone di agosto, in una giornata lavorativa per i pochi che lavorano in questa data o che sono in ferie e quindi impossibilitati alla partecipazione, ma certamente è insolita questa decisione di ricorrere alla "modalità Covid" e non permettere la visione della partita ai pochi che l'avrebbero desiderato.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento