Header

 Dopo la prima riunione nella quale sono stati condivisi gli obiettivi, il Comitato Coordinamento tifosi, start up nata per unire le forze delle diverse anime della tifoseria bustocca, è pronto al secondo incontro che è programmato per la settimana entrante.

C'è entusiasmo, questo è quello che conta e la chat ribolle da tempo di tante idee e proposte che verranno discusse e canalizzate nei prossimi giorni. Ovviamente, una sarà pronta per la prima di campionato per dare supporto fin da subito ai tigrotti in campo.

Sarà un incontro al quale è stata invitata anche la società Aurora Pro Patria per condividere gli obiettivi del Comitato, che ha come parola d'ordine il "fare" e come assoluto divieto quello di parlare al passato o di coniugare il verbo : lo avevamo già fatto e pensato ma non siamo riusciti a farlo.

Il Comitato ha energia proattiva, non competitiva tra le sue anime e ha tanta voglia di mettere insieme idee ed energie per declinare al meglio il pronome personale "noi", al posto dell'"io".

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo, faccelo sapere, riceverai l'invito per la partecipazione.

Flavio Vergani 


0 commenti: