Sei un responsabile di una scuola calcio? Oppure, di qualsiasi altro sport?
Sei un preside, un insegnante, un istruttore in generale o un responsabile di una associazione di disabili?
Lavori in una grande azienda?
Ebbene, apri le orecchie, c'è un'importante comunicazione per te.
Tu vieni allo stadio a vedere la Pro Patria e paghi solo 10 euro nei distinti centrali e non 15 euro, ma questo è quello che conta meno. Quello che conta è che i ragazzi under 16 entreranno GRATUITAMENTE.
Pensa un po' che bello, tu con i tuoi ragazzi allo stadio a tifare Pro Patria regalandogli una festa nella festa a costo zero?
Non dirmi che non ti sei riconosciuto in una delle categorie citate. No, non ci credo. E, anche se fosse così, condividi questa opportunità con chi sai appartenente a questa categoria e farai del bene alla Pro Patria con un click.
Allora, stampa la locandina e esponila nella tua azienda, o nella tua associazione e manda l'elenco dei ragazzi che vorranno partecipare a : addettostampa@aurorapropatria1919.it entro il giovedi se la partita è in programma di domenica ed entro mercoledi se la partita si gioca il sabato.
L'idea è del solito Emanuele Gambertoglio e supportata dal Comitato Coordinamento Tifosi che, grazie ad un contributo volontario, ha realizzato la bellissima locandina. Vedi sullo sfondo quegli spalti pieni a metà? Aiutaci a riempirli con tanti giovani tifosi.
Forza, riempite lo stadio con i ragazzi della vostra associazione o azienda!
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento