Header



Emanuele Gambertoglio le pensa davvero tutte per portare avanti con successo il progetto rivolto ai giovani tifosi della Pro Patria.

La mascotte, il fumetto, le merende allo stadio e tanto altro sono parte delle iniziative già messe in campo  che oggi si arricchiscono di una bellissima nuova opportunità.

Trattasi dell'abbonamento sospeso, o meglio, degli abbonamenti sospesi, che offrono la possibilità a due ragazzi (fascia di età compresa fra 10 anni e 18 anni), appartenenti a famiglie a basso reddito, di ricevere gratuitamente l'abbonamento per assistere alle partite della Pro Patria dal settore distinti coperti.

Bene aggiungere che, oltre agli abbonamenti, verrà omaggiata anche la tessera del tifoso, un dettaglio importante, visto che il costo di tale tessera è di 20 euro e va a incidere pesantemente sulla promozione che la società ha dedicato ai più giovani. Venticinque euro il costo dell'abbonamento a loro dedicato, venti euro il costo della tessera del tifoso, davvero un controsenso del quale, sia chiaro, non ha colpa la società.

Gli interessati all'abbonamento sospeso devono inviare una mail a: addettostampa@aurorapropatria1919.it, con il motivo della richiesta e lasciando un contatto per un appuntamento in segretaria.

La mascotte Tigrotto1919 si augura che altri tifosi possano aggiungersi a questa iniziativa regalato altri abbonamenti per i ragazzi bisognosi.

Da cosa nasce cosa...

Flavio Vergani


                                     

0 commenti: