Header

 


Il Tigrottino celebra la riconferma alla presidenza del Pro Patria Club di Giovanni Pellegatta, che guadagna così la copertina e un'intervista ad ampio raggio.

Un'intervista che spazia tra il recente passato e il futuro prossimo, toccando progetti in cantiere da una parte e dovute precisazioni dall'altra, rivolte a chi gli fa una colpa per avere invitato Domenico Citarella al Pro Patria Club, quando lo stesso arrivò a Busto in rappresentanza del gruppo napoletano che Patrizia Testa aveva selezionato quale "best solution" per garantire un futuro certo alla Pro Patria.

L'invito, parso ai più come una scelta del tutto normale, naturale e persino dovuta per conoscere il nuovo arrivato, ma che ha dato origine a stucchevoli polemiche che forse andrebbero definitivamente sfumate e archiviate, se proprio non si vogliono chiarire, per guardare avanti e non indietro e per unire la tifoseria e non dividerla. I tifosi il passo lo hanno già fatto con la nascita del Coordinamento, che unisce tutte le anime del tifo per il bene della Pro Patria. Chi li ama, li segua e diventi parte di questo intero.

CLICCA E LEGGI

Flavio Vergani 

0 commenti: