Header




Ho tanti pacchi regalo sotto il mio 'albero. 

Li aprirò a Natale, ma i più belli li ho già scartati nell'anno che si sta chiudendo. La splendida Festa della Birra, che finalmente è tornata a riempire la nostra estate, gli splendidi risultati della Pro Patria che ci ha regalato un finale dello scorso campionato fantastico e il record nel girone di andata dell'attuale, la riconferma nel ruolo di Presidente da parte dei miei consiglieri, la splendida Festa degli Auguri, recentemente vissuta con i giocatori e lo staff della Pro Patria.

Non potrei chiedere di più, per cui in questo Natale, più che chiedere mi sento di ringraziare chi mi ha regalato un anno indimenticabile.

I miei consiglieri che hanno dato l'anima per supportare le iniziative del Club, la presidenza, i giocatori e lo staff biancoblu per la resilienza mostrata durante un anno iniziato male e finito molto meglio.

Sono orgoglioso di presiedere il Pro Patria Club, perchè tocco con mano ogni giorno di più la passione e la determinazione di continuare a regalare nuove energie al sodalizio, per vincere le prossime sfide e mi sento responsabile di dover dare continuità a qualcosa di grande nato nel 1969 e che merita rispetto e dedizione totale per lasciare a chi verrà dopo di noi quello che abbiamo trovato noi.

Il mio cuore è colmo di riconoscenza e gratitudine verso chi instancabilmente si spende per il club.

Penso a chi ha più visibilità come la redazione del Tigrottino o del sito internet, ma anche a chi svolge un lavoro oscuro ma ugualmente importante. Penso a chi il giornale lo distribuisce, oppure a chi sotto il sole cocente ha gestito la parte più operativa della Festa della Birra, piuttosto che a chi ha gestito l'organizzazione logistica dei nostri eventi.

Chi invece ha la massima visibilità sono i nostri sponsor del Tigrottino che abbraccio forte ad uno ad uno per quello che fanno e per come lo fanno.

Il mio albero ha luci forti e abbaglianti perchè addobbato con le vostre foto che mi colpiscono per la luce del vostro impegno, mai intermittente, ma continuo, presente, avvertibile.

Siete le stelle del mio cielo e vi ringrazio di cuore.

A voi e a tutti i tifosi della Pro Patria arrivi il mio più sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Giovanni Pellegatta

Presidente Pro Patria Club


0 commenti: