Ebbene, in casa Pro Patria hanno deciso di darsi all'arte producendo forse per volontà o forse per dimenticanza di qualche foglietto Acchiappacolore, una limited edition di maglie ufficiali, indossate dai tigrotti, non bianche e blu, ma sbianche e sblu, visto che sono caratterizzate da ampi slabbramenti di colore e qualche alonatura artistica
Le maglie, firmate dai legittimi proprietari Nicco, Bertoni, Lombardoni, Molinari, Ferri, Piran, Citterio, Saporetti, Bignoli, Stanzani, sono state inseriti in uno speciale "rush and win", ossia chi arriva primo la vince, svoltosi nel pomeriggio di due giorni fa.
Le opere d'arte erano proposte ad un prezzo di saldo in linea col periodo, ma forse si sarebbe potuto osare di più, visto che la cifra di 20 euro non era in base d'asta, ma il prezzo finale che ha fatto scatenare la corsa all'acquisto. Cinque minuti sono bastati per assegnare tutte le magliette ai più svegli.
Bestemmioni inenarrabili sono volati nelle chat dei tifosi da parte di chi è rimasto senza, che accusava i vincitori di "fancazzismo mediatico", vista l'ora del pomeriggio lavorativo nella quale si è svolta la flash sale.
Come sempre nella vita, vince chi arriva prima e gli altri recriminano.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento