Header

 




Vigilia di partita per la Pro Patria che domani a Mantova, ore 17,30 incontrerà i padroni di casa.

Virgiliani incattiviti dalla scoppola presa a Novara , da dove sono tornati con una "manita" cheli ha tenuti fermi al sedicesimo posto in classifica.

Lo score non è certamente quello atteso con 24 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e ben 9 sconfitte, di cui una con i tigrotti all'andata.

In casa il Mantova ha vinto 4 volte, pareggiato 3 volte e perso 3 volte, 25 i goal fatti e ben 36 quelli subiti, ossia la penultima peggior difesa del girone.

Dato che sembra non preoccupare in casa biancorossa, visto che in settimana si è corsi ai ripari per l'attacco con l'arrivo dal Trento ed ex Venezia Bocalon.

Un aiuto per i bomber virgiliani De Francesco e Guccione, che con 4 reti sono i migliori marcatori del Mantova e Mensah e Pierobon che seguono con 3 reti.

Occhio ai rigori, visto che il Mantova vanta per 6 reti realizzate dal dischetto. L'età media della squadra è di 23,4 anni, contro i 22,6 anni della Pro Patria.

Tra i virgiliani l'ex Pro Patria Erik Panizzi, che ha vestito la maglia biancoblu nel 2014.

Folta presenza di tifoseria bustocca grazie agli sforzi del Coordinamento Tifosi, sezione trasferte, capitanata da Andrea Macchi, che ha allestito mezzi sufficienti per soddisfare tutte le richieste dei tifosi trasfertisti.

Flavio Vergani

0 commenti: