Header





L'Epifania tutte le feste porta via, smaltiti gli ultimi avanzi di pandoro e panettone, terminato il forzato stop per i mondiali, salutati Mihajlovic, Pelè e Vialli, si torna finalmente in campo.

Fari puntati proprio sul "Carlo Speroni", per il big match tra i tigrotti e la capolista Feralpi Salò.

Gli ospiti hanno speso molto per centrare la promozione in serie B e i risultati gli stanno dando finalmente ragione. 

Ultimo arrivo dal Sud Tirol di Davide Voltan, un ritorno all'ovile per il forte attaccante che testimonia la volontà di non lasciare nulla di intentato per il salto di categoria.

All'andata, fu Boffelli a regalare la prima vittoria esterna dei biancoblu che fece fin da subito capire la tignosità della squadra di mister Vargas. Per cui, il bis è del tutto nella corde della Pro Patria che riavrà nel 2023 qualche suo illustre infortunato per tentare di centrare una prestigiosa posizione in classifica generale e sognare nei playoff.

Sarà un'occasione per vedere una belle partita che si giocherà nel giorno e nell'ora più classica del calcio, ossia domenica alle 14,30.

Un'occasione per differenziare la propria domenica, dopo tante corse per i regali, tanti centri commerciali presi d'assalto e lasciate le piste da sci, il mare, o la casa di vacanza, è tempo per regalarsi una domenica di sport, tifando i colori della PROpria squadra.

C'è solo da ricordarsi di acquistare il biglietto in prevendita, oppure ai botteghni arrivando allo stadio un po' prima dell'inizio. un piccolo sacrificio ricambiato da un pomeriggio all'aria aperta a tifare la squadra di Busto.

Sarebbe bello iniziare l'anno anche con te, che leggi, ma da un po' non frequenti, fatti tentare

Flavio Vergani 


0 commenti: