Header

 DEL FAVERO: 6,5

Il suo predecessore lo guarda dalla tribuna e lui non lo delude. La porta era in buone mane e rimane in buone mani. Poi, anche l'attuale farà la strada del primo, ovvio, persino scontato.

MOLINARI: 6,5

Inizio match complicato con quel Giacomelli che dà un fastidio da mosca sul naso, poi, tutto a posto

BOFFELLI: 6,5

Si esalta nelle partite ad alta gradazione e anche questa volta non perde la concentrazione

LOMBARDONI : 7

Fin troppo facile per lui, tutto gli viene bene, tranne l'ultimo miglio quando il muscolo tira e lascia tutti preoccupati.

NDREKA: 7,5

Orgoglio tigrotto, motorino perpetuo, un motore ibrido, metà fisico e metà di pura classe con un carattere d'acciaio inox. Un predestinato capitato per caso in serie C.

PEROTTI: 6,5

Se Ndreka è il Frecciarossa, lui è Italo, perde solo qualche coincidenza a inizio match quando sulla sua fascia gli scambi non sono sempre sincronizzati, poi trova il binario e fa su e giù senza ritardo.

VEZZONI: 7,5

Sulla fascia si era intuita la sua forza, da mezzala si è compresa fino in fondo. Qui esprime tutte la sua corsa, il suo acume tattico e la sua personalità. Che ci fosse in casa un Nicco giovane nessuno lo aveva capito, tranne Mister Vargas.

FERRI : 8

Partita perfetta del giovane tigrotto che incanta la platea con un campionario completo di colpi e con un goal mezzo suo.

BERTONI: 7

Dal centrocampo si udiva un tichettio a frequenza variabile, ora lento, ora moderato ora veloce. Ignota la causa fino a che il centrocampista è uscito dal campo e spento il metronomo che aveva in tasca.

STANZANI: 6

Sbaglia due goal clamorosi per cui molti invocheranno la gogna. Invece, noi ce ne freghiamo, tanto i nostri voti non fanno media con niente e nessuno, per cui ce lo possiamo permettere. Sufficienza perchè lui era lì e non altri e solo chi tenta sbaglia. Troppo debole come giustificazione? Può darsi, ma chissenefrega, i voti li diamo noi e decidiamo noi, aprire un blog personale costa poco, fatelo!

PIU: 8

Qualche dubbio che non sfruttavamo l'occasione? Bomber, il nostro bomber viene messo in campo dal destino che ferma Castelli e lo mette al centro dell'attacco. Lui, sfrutta l'occasione e ringrazia con gli interessi con un goal fantastico e una prestazione stellare. Maurizio Mosca direbbe "ma come gioca Piu?", benissimo rispondiamo noi, forever our bomber.

MISTER VARGAS: 8

Tre partite diverse, tre formazioni diverse, un unico risultato, ossia la vittoria. Infermeria con nomi illustri come i soliti noti più Nicco e Fietta ( per lui i nostri auguri per quanto accadutogli in famiglia), non costituiscono un problema. Mentre gli altri allenatori lo fanno presente, lui no. Modesto di fatto e non di nome.


0 commenti: