Header



 In casa Pro Patria è tornato il tempo dell'Happy Birthaday, il cento fa rima con 104, ossia gli anni dei tigrotti e non più con il 110, quello del bonus che riporta a recenti tempi bui di citarelliana memoria.

Si torna ad alzare i calici, ieri sera al "Capri" erano ben 104 quelli  rimpiti di ottimo spumante dai partecipanti all'evento.

Quindici di loro erano del Pro Patria Club e riferiscono di una serata piacevole e divertente. Non solo ottimo food and drink, ma anche una divertente lotteria e vendita delle figurine per completare l'album con i giocatori della Pro Patria, presentato proprio ieri.

Magari l'anno prossimo si potrebbe aggiungere un'appendice con la raccolta delle figurine dei tifosi, pensate che divertimento scambiare  "le doppie". Ti do un Centenaro in cambio di un Pellegatta o di un Lamperti, tanto per stare nel mondo dei presidenti, oppure Gritti per Scalvi, tanto per stare nel mondo degli speaker,  Giacomelli per Fazzari, tanto per stare nel mondo della storia biancoblu. Immaginate i pensionati che la mattina vanno in cartoleria per comprare le figure nella speranza di trovarsi dentro la bustina?

Unico rammarico per i presenti alla cena di ieri è stata l'assenza della Presidente Patrizia Testa che, come confermato dalla figlia Stefania, non ha potuto mancare al derby della sua Juventus in programma proprio nel giorno del compleanno della Pro Patria. Che peccato!

Flavio Vergani 



0 commenti: