Header

 DEL FAVERO: 6

Rigore quasi parato, per il resto un rigore provocato che rimarrà nella storia

VAGHI: 5,5

Troppe indecisioni, troppe colpe, troppa timidezza.

NDREKA: 6

Si guadagna la sufficienza con la quantità e non con la qualità

BOFFELLI: 5,5

Cerca di dare una mano davanti, ma con scarsi risultati.

PEROTTI: 5,5

Poco determinante e spesso saltato dal diretto avversario.

SAPORETTI: 6

Nessun errore clamoroso, nessuna citazione particolare.

NICCO: 5,5

Primo tempo aninimo, secondo meglio, ma può dare di più.

FERRI: 5

Una delle peggiori partite della sua breve carriera professionistica.

FIETTA: 5,5

Primo tempo davvero brutto, secondo tempo meglio, ma non troppo.

PITOU: 5,5

Impegno tanto, concretezza poca, per pungere una difesa come quella ospite serve molto di più

CASTELLI: 5

Non pervenuto.

SUBENTRATI

PIU: 6,5

Una presenza che preoccupa solo a guardarla, ridà punti di appoggio al centrocampo e fa salire la squadra.Non si comprendono le sue molte, troppe panchine. Lui è imprescindibile.

SHAKIR: 7

Un palo, un mezzo goal tolto per un fallo sul portiere inventato, dopo il rigore procurato a Verona, che altro deve fare per partire dall'inizio?

CITTERIO: N.G.

STANZANI: 7.5

Un punto in più per il goal che completa una partita vivace e ricca di spunti. Il capocannoniere di un squadra che segna poco può rimanere in panchina? La realtà dice di no.

PIRAN: N.G.

MISTER VARGAS: 5,5

Troppo timida la formazione iniziale, troppo tardi quella finale. Il turnover sta diventando un vantaggio per gli avversari, urge stabilizzare una formazione già di per sè variabile per assenze e squalifiche. Da rivedere l'approccio mentale della squadra precipitato dopo i sogni di alta classifica.


0 commenti: