Header

 


Tigrottino dedicato alla debacle della Pro Patria con l'Albinoleffe con largo contributo del Direttore Alessandro Bianchi e di Andrea Macchi, che si sdoppiano nella veste di editorialisti/redattori e di tifosi rispondendo alle domande di Fabrizio Sciacco che coinvolgono anche una ristretta rappresentanza di consiglieri del club. 

Voce a Gianni Rigon e Giordano Macchi, da sempre appartenenti all'area più morbida del sodalizio, che vedono il bicchiere mezzo pieno: siamo salvi. non siamo fenomeni ma nemmeno così scarsi, Turotti una garanzia. Insomma, la toccano piano e anche il titolo del magazine sfuma la rabbia e la delusione provata dopo la scoppola con l'AlbinoLeffe, attenuando i toni. Più che le parole, Il Tigrottino utilizza i colori per descrivere la percezione avvertita, ossia: sono scomparsi i colori biancoblu, diventati bianconeri, ossia una squadra irriconoscibile, senza la solita identità, difficile da riconoscere. Un modo senza altro incisivo per sostituire alle parole le tinte che stanno colorando il presente dei tigrotti.

Impossibile conoscere il parere del Presidente del club Giovanni Pellegatta che si è trincerato dietro un silenzio stampa che parla da solo.

Buona lettura.

CLICCA E LEGGI IL TIGROTTINO


0 commenti: