Header



"Sono emotivo, ma non pazzo, il quarto uomo non ha l'onestà di dire quello che mi ha detto.Voglio capire se esistono le registrazioni audio per far capire a tutti quanto accaduto. Potrei adire a vie legali".

Queste le parole dell'allenatore della Roma Josè Mourinho, dopo l'espulsione rimediata ieri a Cremona, dopo la discussione avuta con il quarto uomo.

Bene, ora leggete quanto sotto, si parla del 2013, chi c'era ricorderà:

PRO PATRIA - MONZA  1-2
Pro Patria (4-3-1-2) Sala; Bonfanti, Polverini, Nossa, Pantano; Bruccini, Vignali (dal 65’ Greco), Artaria; Giannone; Cozzolino (dal 70’ Falomi), Serafini. (Vavassori, Andreoni, Botturi, Viviani, Giorno). All. Firicano. 
Monza (4-3-1-2) Castelli; Franchino, Franchini, Cattaneo, Anghileri; Vita, Grauso, Valagussa; Gasbarroni (dal 85’ Nitride); Ravasi (dal 55’ Bugno), De Cenco. (Sorrentino, Morao, Fronda, Laraia, Bi Zamble). All.Asta.
Arbitro sig. Serra di Torino (Pizzagalli, Trasarti).
Marcatori: 17’ rig. Gasbarroni  (M), 61’ Nossa (PP), 84’ Valagussa (M).
Note: giornata grigia, campo in buone condizioni. Spettatori 1500 circa.
Ammoniti: Polverini, Nossa, Vignali (PP), Franchino, Grauso (M).
Espulsi: 22’ Artaria (PP), 53’ Franchino (M), 78’ Grauso (M).
Recupero: 2'+ 5'

Cosa hanno in comune le partite Cremonese Roma e Pro Patria Monza?

Facile, il Signor Serra di Torino, prima arbitro e ieri quarto uomo.

Quarto uomo che si è permesso di dire al tecnico giallorosso: "Ti stanno prendendo tutti per il culo, vai a casa...vai a casa!"

Ovviamente, tutto come sempre. Espulso il tecnico giallorosso, due giornate di squalifica e apertura di un'inchiesta da parte della federazione che non porterà a niente di diverso. Serra ha ragione, Mourinho torto.

Serve aggiungere altro? Un predestinato per una carriera luminosa, un po' come l'arbitro Pieri di Pro Patria Triestina.

Rari esempi di eccellenza che li proietta diretti in serie A.

La colpa è sempre dei soliti, i tifosi bustocchi brutti, sporchi e cattivi e di mister Mourinho, uno che reclama sempre e non tace mai. Serra era , è e rimarrà un fenomeno.

Complimenti

0 commenti: