Header

 I minuti iniziale della conferenza stampa sono i soliti, fanno parte del copione. Quello che viene dopo il terzo minuto del video è invece il classico veleno che sta nella coda che dovrebbe far bruciare l'animo della tifoseria bustocca e stimolarla a dare di più.

Quello che chiede mister Vargas da dopo la gara con la Pergolettese, ossia trasformare lo "Speroni" in un catino bollente per spingere i ragazzi oltre l'ostacolo.

Domani arriverà la capolista di mister Andreoletti, anche la Pro Patria avrebbe potuto essere in cima, se lo sono i sestesi. L'organico costa uguale a quello dei tigrotti, forse meno, loro lo scorso anno ai playout, la Pro Patria ai playoff. Non si tratta dello scontro tra Davide e Golia, ma tra due squadre sorprese del campionato che si incontreranno con pari opportunità. La Pro Patria dalla sua dovrà avere il fattore campo. Domenica, alle 14,30, in una stagione che volge verso temperature gradevoli, non manca niente per regalarsi un pomeriggio di sport a squarciagola.

I ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico per vincere la partita e far capire che valgono tanto quanto la capolista. 

Sarà una partita bellissima, stimolante e piena di motivi per essere presenti allo stadio e tra esserlo in silenzio o urlando contro il cielo, meglio la seconda.

Spingiamo la Pro Patria, tutti insieme. Quando? Domani alle 14,30

Flavio Vergani

0 commenti: