Corre forte il tempo ed è già ora di auguri pasquali. In questo tempo dove tutto è veloce, digitale, liquido, si corre il rischio di perdere l'occasione e di trasformare tutto in una formalità. Invece, oggi ci tengo particolarmente a scrivere i mie più sinceri auguri alla mia squadra che mi ha ridato fiducia confermandomi alla guida dello storico Pro Patria Club. Non è semplice guidare una squadra di giocatori esperti come quella del Pro Patria Club. Una squadra ricca di personalità forti, di esperti fuoriclasse e di solisti che sanno incantare. Un patrimonio del club che ho l'onore di rappresentare, ma anche uno spogliatoio spesso bollente non semplice da gestire.
Dove c'è tanta passione, non c'è mai tanta indifferenza e questo mi convince che la mia squadra ha tutto da insegnare, poco da imparare e questo mi rende felice.
Per cui, ringrazio i miei consiglieri per l'energia con la quale mi hanno sempre sostenuto e anche combattuto quando qualcosa meritava il dibattito.
La sorpresa che vorrei trovare nel mio uovo di Pasqua è la stessa che vorrei trovassero i miei consiglieri nel loro: il sorriso, il silenzio, la serenità e la semplicità del mio amico Alberto Finolezzi, che per la prima volta festeggerà Pasqua da lassù.
Se io, se i miei consiglieri, i soci e i tifosi della Pro Patria trovassero nell'uovo un po' di Alberto, sicuramente tutto sarebbe più facile, più umano, più "bonaccione". Proprio come era lui e come dovremmo essere tutti noi.
Buona Pasqua a tutti i tifosi, a Mister Vargas, alla squadra, allo staff e alla dirigenza.
GIOVANNI PELLEGATTA
PRESIDENTE PRO PATRIA CLUB
0 commenti:
Posta un commento