![]() |
Davide Castiglioni- ESport Champion |
Una storia tutta da raccontare. Siamo dopo il Covid e Davide Castiglioni decide di iscriversi al Torneo di E-Sport organizzato dal Milan Club Montreal. Ossia, il calcio giocato on line, come se fosse la Play station, ma si affrontano due persone e non una persona contro un software.
La prima emozione è durante il sorteggio quando lo speaker annuncia gli accoppiamenti che prevedevano partecipanti dei Milan Club di tutto il mondo Ad un certo punto è stato estratto il Milan Club Busto Arsizio, chissà cosa avranno detto gli avversari, sicuramente avranno cercato con Google Maps dove fosse questa città sconosciuta. Sta di fatto che molti altri lo avranno fatto, visto che Davide Castiglioni ha asfaltato tutta la concorrenza mondiale, vincendo il torneo. Prima ha regolato il Milan Club americano di Michigan, poi il Milan Club Albania e il Milan Club Egitto.
Un risultato clamoroso che sta proseguendo, visto che proprio in queste ore si sta giocando le semifinali dello stesso torneo.
Davide Castiglioni è anche il player che con la maglia della Pro Patria sta giocando il campionato di E-Sport italiano con ottimi risultati
Per seguire le partite in diretta collegarsi con We arena di Twitch CLICCA E COLLEGATI
In bocca al lupo Davide e Forza E-Pro Patria.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento