Header

 



I
I finalisti






I genitiori di Simona Maino

Serata densa di emozioni al quartier generale del Pro Patria Club di Via Pozzi, dove si sono disputate le fasi finali del Torneo di Calciobalilla alle memoria di Simona Maino, tifosa della Pro Patria volata in cielo otto anni fa.

Tante partite combattute e tanta qualità messa in campo dalle coppie arrivate alla fase finale, ma ,alla fine, pronostico rispettato con la vittoria del duo Castiglioni-Formenti, che ha prevalso in finale sulla coppia Genellina- Fracasso.

Presenti i genitori di Simona Maino che hanno toccato con mano quanto sia ancora forte l'affetto della tifoseria e il ricordo da parte di tutti, manifestato con toccanti parole di vicinanza, sguardi e gesti che hanno trasmesso la presenza di Simona nei cuori di chi le ha voluto bene.

Simona sarà felice nel vedere il suo Milan in semifinale Champion e la sua Pro Patria salva, ma anche nel sentire vicini i suoi amici che non perdono occasione per far volare in cielo il loro ricordo.

Uno per tutti, Mauro De Bernardi, che a fine serata, trattenendo le lacrime ha voluto ricordare così Simona: Ho sentito le parole con le quali si è ricordata Simona e da lì ho cominciato un viaggio nei ricordi.

Quante volte ho diviso con Simona il posto sul bus nelle trasferte o le tante cene del Pro Patria Club. Ho cercato gli occhi e il viso di Bruno e della sua mamma, quanto dolore nei lori cuori. Sono state trovate le giuste parole nel giusto modo per ricordala al meglio".

Flavio Vergani



I vincitori 
Secondi classificati
Terzi classificati
.

0 commenti: