Header

Emanuele Filiberto, presidente Real Aversa


 Incredibile quanto sarebbe accaduto a Ragusa, prima della partita tra i locali e il Real Aversa, il cui presidente è niente poco di meno che il Principe Emanuele Filiberto di Savoia.

In palio c'era la permanenza in serie D, per cui in casa Aversa non si sono badate a spese con giocatori in ritiro a Ragusa fin dal giorno prima del match.

Capita però che, secondo il Principe Emanuele Filiberto, i giocatori dell''Aversa vengano colpiti da dissenteria, causata (sempre secondo Emanuele Filiberto da un avvelenamento alimantare avvenuto presso il ristorante dove la squadra ospite ha cenato. Ovviamente, il proprietario del locale respinge al mittente le accuse, affermando che altri 500 ospiti hanno mangiato al ristorante senza conseguenze. Emanuele Filiberto fa sapere che i giocatori avevano un menù diverso dagli altri, per cui la giustificazione non regge. Anche il Sindaco di Ragusa ha respinto le accuse al mittente. Sta di fatto che l'Aversa ha perso per sei a zero ed è retrocesso, ma la partita potrebbe non essere finita, visto che il Principe chiede la ripetizione della partita.

Flavio Vergani 

0 commenti: