Header

 




IL Direttivo del Pro Patria Club si arricchisce di due nuove figure che aumentano la numerica del consiglio e ne abbassano decisamente l'età anagrafica.

Uno è un ritorno, visto che parliamo di Maurizio Ponti, da sempre vicino alla Pro Patria, dapprima nelle file del Club Cuore Biancoblu del Presidentissmo Aldo Bottigelli e poi nel Pro Patria Club. Maurizio, ha deciso di tornare nel direttivo che lo ha accolto con entusiasmo. Maurizio, noto ai più anche per il suo lavoro ( appena lasciato per una meritata pensione), è stato salumiere del mitico "Fontana", dove il prosciutto crudo che puzzava costava solo 1.000 lire all'etto. Poi, figura di riferimento nel reparto gastronomia dell'Unes di Via Magenta.

Il secondo è decisamente un figlio d'arte, infatti parliamo di Stefano Merlo, figlio del leggendario Carlo Merlo, detto "Merlino", che tutti i tifosi della Pro Patria hanno conosciuto, amato e apprezzato. Stefano, grande tifoso e dipendente di un altra grande figura che ha aiutato la Pro Patria da sempre in modo concreto e apprezzabile, ossia dell'azienda di Lino Pettenà, ha deciso di dare una mano al club con la sua energia e gioventù.

Benvenuti a Maurizio e Stefano.

Intanto, dopo le dimissioni da Vice Presidente di Giancarlo Bacchi, il consiglio ha nominato Renzo De Grandis nuovo vice del Presidente Giovanni Pellegatta, mentre Daniele De Grandis assume la carica di vice segretario, aiutando Riccardo Cazzani in segretaria.

A tutti il consiglio augura buon lavoro.

Direttivo Pro Patria Club.

0 commenti: